Combatti contro tutti senza esclusione di colpi
Teamfight Tactics è un gioco ispirato al mondo di League of Legends con una chiara propensione al semplice combattimento. Sotto quest’aspetto il titolo si contrappone a mostri sacri del calibro di Fortnite e PUBG, ma rispetto a quest’ultimi vanta un gameplay molto più semplice.
Non devi fare altro che combattere
In Teamfight Tactics, disponibile all'interno della categoria: Giochi alla sottocategoria: Multiplayer Online Battle Arena, non vi è alcuna trama di fondo e tutte le partite hanno un unico scopo: far combattere fra di loro i vari personaggi. I combattimenti possono arrivare a un massimo di 8 combattenti, in un avvincente “tutti contro tutti”. Vince chi rimane in piedi alla fine del match. La particolarità di Teamfight Tactics è che ogni giocatore può scegliersi il “campione” che preferisce, rinforzandolo a ogni combattimento. I personaggi arrivano ovviamente dal mondo di League of Legends.
Un titolo destinato a fare la storia
Teamfight Tactics è un gioco avvincente, alla portata di tutti e con una grafica eccezionale. Peccato solo per la raccolta degli oggetti, che spesso avviene in maniera randomica.