Pubblicità

Recensione Softonic

Il gioco di strategia gratuito firmato Riot Games

Riunisci un piccolo esercito e sfida altri giocatori in un'avvincente battaglia a turni per la sopravvivenza. Sfrutta le capacità occulte dei demoni, la forza distruttiva dei berserker e serra i ranghi grazie all'esperienza dei guardiani: sarai soltanto tu a scegliere la strategia più adatta. Teamfight Tactics: League of Legends Strategy Game è un PvP che ricorda molto da vicino titoli come Legends of Runeterra, Dead by Daylight e DC Universe Online.

La modalità battle out out

Sconfiggi i tuoi avversari con una squadra formata da alcuni dei campioni provenienti dall'universo di League of Legends. Tutti coloro che sceglierai dovranno avere determinate capacità e completare le peculiarità degli altri combattenti. Costruisci una squadra con caratteristiche ben bilanciate e fai giurare loro piena fedeltà al leader. La grande varietà di strategie applicabili, il numero dei guerrieri chiamati in causa e il motore di gioco casuale faranno in modo che non sarai mai costretto ad affrontare due partite uguali.

Competi con migliaia di giocatori online

Teamfight Tactics propone numerose categorie differenti, alle quali potrai accedere sconfiggendo i tuoi avversari ed accumulando punti e bonus. Man mano che scalerai la classifica, avrai la possibilità di competere con avversari sempre più agguerriti ed organizzati. Scegli la strategia giusta e non abbassare mai la guardia.

Il titolo perfetto per chi non ama i fronzoli ma bada al sodo

Teamfight Tactics: League of Legends Strategy Game non possiede alcuna trama di fondo, ma si limita ad offrire deathmatch il cui unico scopo è mettere di fronte avversari pronti a combattere fino all'ultimo respiro. I combattimenti possono coinvolgere un massimo di 8 guerrieri, in un tutti contro tutti disciplinato dalle strategie adottate dalle due fazioni. Ad aggiudicarsi le varie battaglie sarà il giocatore che rimarrà in piedi alla fine del match. Una delle particolarità più apprezzate dai fan di Teamfight Tactics è la possibilità, offerta a ciascun giocatore, di scegliere il campione che preferisce, personalizzandone e migliorandone le abilità prima di ogni combattimento.

Tante modalità differenti e una grafica estremamente curata

Teamfight Tactics: League of Legends Strategy Game è uno dei titoli più interessanti dell'anno, grazie ad alcune caratteristiche che faranno la gioia degli appassionati di League of Legends, ma soprattutto di coloro che amano i giochi improntati sulla strategia. Si tratta di un PvP ricco di colpi di scena, ambientato in arene sempre diverse e improntato sulla tattica. Impara a padroneggiare le abilità dei tuoi guerrieri e vinci ogni tipo di resistenza.

PRO

  • La tattica ha un ruolo centrale nell'economia del gioco
  • Tantissimi campioni di LoL a disposizione
  • Diverse modalità di gioco
  • Il multiplayer online è davvero ben fatto

CONTRO

  • Il frame rate cala bruscamente con combattimenti 6v6 e superiori
  • Non offre alcuna chat interna
  • Impiega molte risorse di sistema
  • Necessita di dispositivi di ultima generazione

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Teamfight Tactics: League of Legends Strategy Game

Hai provato Teamfight Tactics: League of Legends Strategy Game? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.